“Il ragazzo che scompare” al Castello Visconteo di Abbiategrasso

locandina_25ottobre

CONTRARIO, NON CERTO ALLA BELLEZZA
Paolo Valentino
presenta il suo libro di poesie
“IL RAGAZZO CHE SCOMPARE”

25 ottobre 2009 ore 10.30
Sala del Camino
Castello Visconteo – Abbiategrasso

Organizzato da Iniziativa Donna in collaborazione con L’Altra Libreria
in occasione delle iniziative per l’inaugurazione del Castello Visconteo

Paolo Valentino è nato il 30 novembre del 1982 a Rho, dove ancora vive. Nella primavera del 2009, dopo aver vinto il premio “InediTO” (sezione Poesia) alla Fiera del Libro di Torino ed esser stato menzionato al Premio Lorenzo Montano della Biennale di Poesia di Verona, ha pubblicato i due volumi di poesia “Prospettive” (Anterem/Cierre Grafica, con testo critico di Tiziano Salari) e “Il ragazzo che scompare” (Le Voci della Luna, con prefazione di Davide Rondoni). Alcuni suoi testi sono inoltre apparsi sulle riviste “Poesia” e “Le Voci della Luna”. Attualmente lavora come redattore editoriale e giornalista. Scrive di cinema, arte contemporanea e letteratura per l’infanzia.
Alba Beretta è nata a Magenta il 3 gennaio 1981 e risiede ad Abbiategrasso. Oltre ad insegnare, coltiva diversi interessi tra cui il teatro e la musica. Cantante solista con il gruppo rock “Dust” e direttrice del Coro Costantino di Abbiategrasso. Cantante, ballerina e attrice nei musical “Moulin Rouge” e “Aggiungi un posto a tavola” in due compagnie di Casorate.
Ivan Donati è nato ad Abbiategrasso il 14 novembre 1982. Oltre a lavorare come addetto stampa in una Associazione di categoria e redattore in un quotidiano on line, è accompagnatore musicale, cantante e arrangiatore presso il Coro vocale Costantino di Abbiategrasso. Animatore di serate di piano bar in locali di Milano e provincia.

Leave a Comment

Filed under Scrivo

Leave a Reply